Crediti Formativi

UNAPRI i crediti formativi

UNAPRI si occupa di rilasciare Crediti Formativi per Ingegneri e per Architetti, oltre che per RSPP/ASPP e CSE/CSP.

RSPP – ASPP

UN.A.PR.I. (Unione Autonoma Professionisti Italiani) è abilitata, ai sensi dell’art. 98 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., all’organizzazione e al rilascio degli attestati dei corsi di formazione per i responsabili del servizio di prevenzione e protezione (RSPP-ASPP).
Tutti gli attestati saranno tracciati con codice univoco dall’Ente bilaterale EBAFoS.


CSE – CSP

UN.A.PR.I. (Unione Autonoma Professionisti Italiani) è abilitata, ai sensi dell’art. 98 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., all’organizzazione e al rilascio degli attestati dei corsi di formazione per i coordinatori della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei mobili. Tutti gli attestati saranno tracciati con codice univoco dall’Ente bilaterale EBAFoS.


CFP Ingegneri

UN.A.PR.I. (Unione Autonoma Professionisti Italiani), per tramite dell’Ente Bilaterale E.B.A.Fo.S. - provider nazionale per la formazione degli Ingegneri – è abilitata all’organizzazione e al rilascio degli attestati dei corsi di formazione professionali per gli ingegneri.


CFP Ingegneri e Architetti

IL Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, partner ufficiale di UN.A.PR.I, per tramite gli Ordini degli Ingegneri e Architetti è abilitato all’organizzazione e al rilascio degli attestati dei corsi di formazione professionali per gli Ingegneri e Architetti.