8 OTTOBRE 2021 – SEMINARIO – GESTIRE IL ”RISCHIO STRADALE“ ATTRAVERSO L’ADOZIONE DI MODELLI ORGANIZZATIVI E I PRINCIPI DELLA “GUIDA DIFENSIVA”

8 OTTOBRE 2021

GESTIRE IL ”RISCHIO STRADALE“ ATTRAVERSO L’ADOZIONE DI MODELLI ORGANIZZATIVI E I PRINCIPI DELLA “GUIDA DIFENSIVA”

Nel corso del seminario, che si svolgerà in modalità FAD, saranno forniti elementi utili per organizzare in azienda una corretta gestione del “rischio stradale” con riferimento alla norma UNI 39001:2016 e altri schemi applicabili. Come dimostrato, l'adozione di un corretto sistema di gestione, consente di invertire l’andamento del fenomeno infortunistico specifico. In conclusione, saranno illustrati i vari aspetti legati alla implementazione di un sistema di gestione del rischio.

Docente del seminario, è l'Ing. Adriano Paolo Bacchetta, esperto in Behavioral Safety e consigliere di UNAPRI con delega al Centro Studi.

L'evento è organizzato da EBAFoS, Ente Bilaterale Aziendale per la Formazione e la Sicurezza, provider nazionale del C.N.I. per la formazione degli Ingegneri, con la collaborazione dell'Ordine degli Ingegneri di Milano e UN.A.PR.I. Unione Autonoma Professionisti Italiani.

I commenti sono chiusi