Crediti formativi ingegneri e professionisti.
Tra le molteplici attività di cui UNAPRI si occupa, c'è anche quella di rilasciare Crediti Formativi per Ingegneri e per Architetti, oltre che per RSPP/ASPP e CSE/CSP.
Di seguito, è presentato un elenco delle nostre principali attività in merito.
Crediti formativi ingegneri e professionisti
RSPP – ASPP
UN.A.PR.I. (Unione Autonoma Professionisti Italiani) è abilitata, ai sensi dell’art. 98 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., all’organizzazione e al rilascio degli attestati dei corsi di formazione per i responsabili del servizio di prevenzione e protezione (RSPP-ASPP).
Tutti gli attestati saranno tracciati con codice univoco dall’Ente bilaterale EBAFoS.
CSE – CSP
UN.A.PR.I. (Unione Autonoma Professionisti Italiani) è abilitata, ai sensi dell’art. 98 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., all’organizzazione e al rilascio degli attestati dei corsi di formazione per i coordinatori della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei mobili.
Tutti gli attestati saranno tracciati con codice univoco dall’Ente bilaterale EBAFoS.
CFP Ingegneri
UN.A.PR.I. (Unione Autonoma Professionisti Italiani), per tramite dell’Ente Bilaterale E.B.A.Fo.S. - provider nazionale per la formazione degli Ingegneri – è abilitata all’organizzazione e al rilascio degli attestati dei corsi di formazione professionali per gli ingegneri.
CFP Ingegneri e Architetti
IL Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, partner ufficiale di UN.A.PR.I, per tramite gli Ordini degli Ingegneri e Architetti è abilitato all’organizzazione e al rilascio degli attestati dei corsi di formazione professionali per gli Ingegneri e Architetti.