GRAVE PERDITA PER UNAPRI

UNAPRI | Unione Autonoma Professionisti Italiani si unisce al profondo cordoglio per la perdita del Dott. Vincenzo De Masi, esprimendo la propria più sincera partecipazione al doloroso evento e manifestando sentite condoglianze.

"Con profondo cordoglio informiamo che è improvvisamente venuto a mancare il Dott. Vincenzo De Masi, consigliere EBAFoS in rappresentanza di ANIF. Vincenzo si è sempre distinto per la sua devozione al lavoro e la sempre pronta disponibilità nel momento del bisogno, senza mai pretendere nulla in cambio. Negli anni di lavoro insieme ha apportato un grande contributo in EBAFoS, anche per questo l’Ente lo ricorda con stima e affetto. Alla famiglia va il nostro pensiero e la nostra vicinanza in questo momento così difficile.

Per l’invio di telegrammi e comunicazioni, è possibile utilizzare il seguente indirizzo: Maria Teresa Colucci C/O ANIF – C.so Garibaldi, 7 – 85017 Tolve (PZ).

 Descrizione: Descrizione: cid:1229956785   Segreteria Nazionale

Ente Bilaterale Aziendale per la Formazione e la Sicurezza - Organismo Paritetico Intersettoriale

Sede Legale, Sede Operativa Nazionale e Centro di Formazione Sperimentale: Via dei Volsini, 14 - 04100 Latina (LT) - Tel.: 0773. 280953 - C.F. 97589650585 - PEC: ebafos@pec.it"

I commenti sono chiusi